Accessori 2016 Pronovias: gioielli, veli e guanti per la sposa [FOTO]

da , il

    Curiose di conoscere tutti gli accessori 2016 Pronovias? Il leader internazionale dell’abbigliamento bridal e da cerimonia, presenta la nuova collezione in total white di veli, guanti e gioielli per la sposa con spille, orecchini, collane, diademi e tantissimi altri elementi indispensabili per completare il wedding look! Se avete già in programma il matrimonio, non perdetevi tutte le proposte della griffe per il nuovo anno!

    Veli da sposa e intimo

    veli e guanti

    La collezione di accessori sposa Pronovias 2016 si compone di tantissime proposte ideali per completare il look della sposa. Tra le cose a cui non può rinunciare la protagonista c’è sicuramente il velo, declinato sia nella versione lunga che in quella corta, con o senza balza. I modelli spaziano dalle creazioni più semplici in tulle, eventualmente arricchite da bordo in raso bianco, fino a quelle più romantiche con bordo in pizzo chantily o macramè. Pronovias amplia la sua collezione di accessori bridal con capi di intimo per la sposa, rigorosamente in bianco, con reggiseno in microfibra oppure in pizzo, abbinato a slip o perizoma. Volete indossare anche la giarrettiera nel giorno delle nozze? Il brand propone sensuali accessori arricchiti da un leggero tocco di colore grazie ai fiocchetti pastello. Nel momento dell’ingresso nella chiesa ricordatevi di indossare i guanti, indispensabili secondo le regole del galateo. Potete scegliere modelli in pizzo chantilly al polso o al gomito, con ricami floreali oppure a pallini.

    Bijouux e fermagli

    Gioielli da sposa Pronovias 2016

    La collezione di accessori Pronovias 2016 comprende anche una vasta selezione di bijoux. Per il look delle nozze potete scegliere di indossare semplici punti luce che illuminano il viso e si adattano perfettamente agli abiti con corpino gioiello oppure ampi, in stile principessa. Al contrario, se avete optato per un vestito da sposa Pronovias 2016 in stile minimal, osate un po’ di più scegliendo i deliziosi orecchini pendenti con perle e cristalli scintillanti. Infine, perché l’acconciatura da sposa sia perfetta è importante scegliere il giusto accessorio per capelli. La griffe propone spilloni floreali o a forma di farfalla, tiare, cerchietti e diademi, illuminati da riflessi brillanti. Vi invitiamo a sfogliare la nostra fotogallery per ammirare tutti gli accessori Pronovias per il 2016. Quali vorreste indossare per il vostro matrimonio?