Accessori per la sposa 2015: le idee chic da non perdere [FOTO]

da , il

    Vorreste conoscere le idee chic da non perdere degli accessori per la sposa 2015? Se avete scelto di fare il grande passo e salire all’altare con la persona amata, di sicuro avrete iniziato a fantasticare sull’abito da sposa. Alcune di voi, forse, lo avranno già acquistato ma rendere impeccabile il wedding look, significa scegliere con cura anche fermagli, velo, cinture, gioielli e scarpe. Come per ogni outfit, infatti, gli accessori rivestono una grande importanza, pari agli indumenti che ognuna di noi sceglie di indossare. Quali sono le idee da non perdere? Scopriamole insieme!

    Il velo da sposa

    Accessori per la sposa 2015

    Amato e odiato, il velo da sposa è uno dei complementi più classici del look per le nozze. Innanzitutto, partiamo da una considerazione. Non esiste un velo per ogni vestito nuziale. Basta osservare le collezioni di accessori dei singoli marchi. Il numero dei veli da sposa è sempre ridotto rispetto ai wedding dresses. Solo per alcuni modelli vengono prodotti i rispettivi veli ma non temete, la scelta sarà dettata dall’abito nuziale! Tra le creazioni più belle, vi segnaliamo i deliziosi accessori in pizzo proposti da Aire Barcelona. Potete contare su alternative lunghissime che superano la coda terminale del vostro vestito principesco oppure per veli da sposa medi con balza, da portare sul davanti oppure dietro a seconda dei gusti, in tulle con bordo in raso. Quest’ultima è sicuramente una scelta dallo stile minimal chic, adatta a vestiti corti o lunghi in seta liscia o mikado come quelli che trovate nella collezione di abiti da sposa 2015 Pronovias. Andranno bene anche con i modelli particolarmente lavorati, ricchi di pizzi e ricami.

    Gli altri accessori

    Cerchietto con stelle

    Se avete scelto l’abito e il velo, sappiate che siete solo all’inizio! Davanti a voi si aprono tantissime opportunità per arricchire il vostro look e le collezioni di accessori 2015 vi lasceranno davvero a bocca aperta! Se nel giorno del fatidico sì indosserete un modello semplice, potete arricchirlo con le cinture gioiello di Bagley Mischka e Mori Lee. Se avete scelto un modello della ricca collezione di abiti da sposa 2015 San Patrick, potete optare per un’ampia gamma di boleri, giacchini e mantelle di pizzo in coordinato, accessori che vi regaleranno un’allure raffinata. Max Mara pensa a tutte le spose di gennaio, febbraio e dicembre, con colli in pelliccia glam. Per quanto attiene all’acconciatura, potete arricchirla con cerchietti in pietre dure come quelli proposti da Max Mara oppure ricche lavorazioni scintillanti come quelle realizzate da Temperley London.