Accessori Pronovias 2014 per la sposa [FOTO]

da , il

    Accessori Pronovias 2014 per la sposa. Spesso ci si focalizza sulla scelta dell’abito ma nessun wedding dress può dirsi davvero completo se mancano gli accessori da sposa. A tal proposito Pronovias realizza per il 2014 un’intera collezione di gioielli, cinture, diademi, cerchietti e tanto altro ancora, perché al wedding style della futura sposa non manchi proprio nulla. Dagli accessori per capelli alle cinture preziose che evidenziano il punto vita, il brand leader internazionale dell’abbigliamento bridal propone molte soluzioni adatte a personalizzare il look delle nozze. Piccoli dettagli in grado di conferire un tocco di indiscutibile eleganza alla protagonista del matrimonio. Scopriamo insieme quali sono gli accessori Pronovias per la sposa del 2014.

    L’importanza degli accessori da sposa per il look delle nozze

    Accessorio sposa per capelli a forma di fiore

    Gli accessori per sposa rappresentano una vera e propria chicca del wedding dress perché consentono alla protagonista del matrimonio di liberare la fantasia personalizzando il suo stile. Le cinture da sposa Pronovias spaziano dai modelli con paillettes a quelle più classiche con perline bianche, perfette per sottolineare il punto vita negli abiti da sposa semplici, in stile minimal chic. Il catalogo 2014 si arricchisce anche di accessori preziosi con cristalli dalle mille sfaccettature che donano un aspetto lucente al vestito da sposa: sono le cinture più indicate per gli abiti con voluminose gonne in tulle e corpetti molto sobri in raso oppure in pizzo. Per le spose che hanno deciso di optare per abiti da sposa tempestati di applicazioni scintillanti, l’ideale è lasciare da parte il punto vita e puntare su accessori sposa per capelli che richiamino la preziosità del vestito. Il brand spagnolo propone clip a forma di fiore, diademi con decori di spighe, fermagli in argento o semplici fasce di tessuto arricchite con paillettes bianche, consigliate per gli abiti da sposa in stile bon ton. Bellissimi gli accessori da sposa per capelli con piume e fiori di tessuto.

    Gli altri accessori per matrimonio

    Stola in piume Pronovias

    Gli accessori matrimonio creati da Pronovias per le future spose non sono solo fermagli e cinture. La collezione 2014 consente di sbizzarrirsi con la fantasia (e lo shopping) scegliendo anche tra coprispalle, stole, giacchini in pizzo e… il classico velo da sposa profilato in raso, in pizzo oppure romantico con copricapo. Per le donne che desiderano una soluzione per i capelli che offra maggiore praticità, Pronovias propone anche una graziosa veletta bianca. Infine, ultimi in elenco ma non meno importanti, gli orecchini da sposa. Prevalgono i punti luce da lobo che completano il wedding dress senza eccessi ma la collezione annovera anche modelli pendenti, perfetti per le donne che pensano di optare per un’acconciatura da sposa raccolta.