Acconciatura sposa capelli corti 2014: le soluzioni glam e chic [FOTO]

da , il

    Acconciatura sposa capelli corti 2014: vi presentiamo le soluzioni glam e chic per essere bellissime nel giorno del matrimonio. Se volete essere perfette quando salirete all’altare, oltre all’abito, dovete curare con attenzione anche il vostro beauty look, scegliendo con attenzione il trucco e la pettinatura da sposa. E se avete i capelli corti, non temete! Si può essere splendide ed eleganti anche mettendo da parte la classica chioma raccolta e scegliendo acconciatura sposa capelli corti ricci oppure lisci. Scoprite con noi gli short haircut più glamour!

    Acconciatura sposa 2014 capelli corti: i tagli minimal

    Capelli corti per la sposa

    Tra le acconciature da sposa capelli corti 2014, una scelta di sicura eleganza è il carrè superchic che potrete arricchire con un fermaglio laterale. Se avete un caschetto non è necessario che cambiate look per il giorno del fatidico sì, sarà sufficiente renderlo più curato, oppure potrete dare luce alla chioma attraverso dei riflessi di un tono più chiaro rispetto al vostro colore. Se avete scelto un abito da sposa hippie o vintage, potreste optare per un carrè a effetto bagnato con punte all’insù e lunghezze tenute ferme dietro le orecchie, per un look dall’eleganza un po’ retrò. Se desiderate conferire al volto una bellezza armoniosa ed equilibrata, chiedete al vostro hairstylist di fiducia, di realizzare la scriminatura centrale. Se volete osare un po’, scegliete un taglio scalatissimo e sbarazzino con lunghezze che raggiungono appena il mento. Altra opzione è incorniciare il viso con una bella frangia corta e netta.

    Acconciatura da sposa capelli corti 2014: look grintosi e maliziosi

    Onde per il taglio corto

    Per un look trendy, l’acconciatura da sposa capelli corti che potrete scegliere è anche il taglio corto e sfilato, da portare liscio e da arricchire con qualche accessorio per capelli. Preferite i tagli corti oppure prediligete le acconciature sposa capelli corti mossi? Se siete grintose, cedete al fascino delle chiome dalle diverse lunghezze che si incrociano in maniera scomposta: otterrete un fantastico effetto volume nella parte più alta del capo. Un lungo ciuffo laterale che copre parzialmente lo sguardo vi consentirà di essere un po’ maliziose e misteriose. Infine, se perdete la testa le acconciature da sposa capelli corti e ricci e amate i look romantici, scegliete le onde un po’ bohemien che regalano al volto della sposa un’aura di dolcezza. Potreste rendere preziosa la vostra chioma attraverso le pettinature con cristalli Swarovski. Scoprite nella nostra gallery tutte le acconciature da sposa per capelli corti 2014! Voi quale preferite?