Acconciatura sposa: tendenze per la primavera 2014 [FOTO]

Acconciatura sposa: tendenze per la primavera 2014 [FOTO]
da in Acconciature sposa, Matrimonio

    Avete scelto l’acconciatura sposa? Scopriamo quali sono le tendenze per la primavera 2014. Individuare tra le acconciature sposa quella giusta per il proprio matrimonio, che si abbina perfettamente alla forma del viso, allo stile del vestito e ai propri gusti, non è impresa facile. E nemmeno si tratta di una decisione da prendere alla leggera se non si vogliono rischiare brutte sorprese. Noi vi proponiamo alcune idee di grande tendenza per quest’anno, da cui prendere spunto per la pettinatura del giorno delle nozze, in modo da sfoggiare un look impeccabile! Scopriamo insieme quali sono le acconciature sposa 2014.

    Acconciatura sposa 2014

    Acconciatura con trecce

    Acconciatura con trecce

    L’acconciatura da sposa riveste un’importanza pari a quella dell’abito per la protagonista del matrimonio. Scegliere quella giusta significa individuare la pettinatura in grado di far risaltare sia l’abito da sposa che i lineamenti del viso, sottolineandone i punti di forza. Così come per i vestiti, anche l’acconciatura è influenzata dagli ultimi trend del beauty. La parola d’ordine per la prossima stagione è trecce! Via libera alla creatività modellando i capelli in maniera da crearne una sola da attorcigliare dietro la testa oppure utilizzandone più di una, da intersecare tra di loro per formare un disegno originale.

    La treccia a spiga di pesce si presta molto bene per le spose che amano lo stile hippie e lo hanno scelto per l’abito da indossare nel giorno delle nozze. Le acconciature con trecce possono essere impreziosite da piccoli fiori di campo inseriti sui lati, così da regalare un tocco di colore alla capigliatura.

    Acconciature per capelli lunghi e corti

    Acconciatura sposa

    Acconciatura sposa

    Per le donne che hanno deciso di prepararsi in anticipo al matrimonio, cercando di tagliare la chioma il meno possibile per guadagnare qualche centimetro in più, ci sono acconciature sposa per capelli lunghi che consentono di giocare con la fantasia. Dalle eleganti code di cavallo, di grande tendenza per il 2014, a quelle raccolte con piccole ciocche che scendono ai lati del viso, passando per le pettinature più semplici con i capelli arricciati e sciolti che cadono morbidamente sulle spalle. Il nuovo anno porta con sé anche una grande ventata di vintage. Le spose che hanno già scelto un abito da sposa d’ispirazione anni ’50, non potranno fare a meno di pettinature con ciuffo ondulato da far scendere su un lato della fronte e terminare dietro la testa, in un’acconciatura bassa. E voi come pensate di acconciare i vostri capelli nel giorno del matrimonio?

    531

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Acconciature sposaMatrimonio
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI