Acconciature da sposa con i boccoli: le idee più chic per il giorno del sì [FOTO]

Acconciature da sposa con i boccoli: le idee più chic per il giorno del sì [FOTO]
da in Acconciature sposa, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    Le acconciature da sposa con i boccoli sono la scelta ideale per le donne innamorate di uno stile romantico e sofisticato, hairstyle raffinati che a oggi è possibile far realizzare in tantissime forme diverse. I maestri nel campo delle pettinature di nozze sono in grado di proporci acconciature sciolte, raccolte, semiraccolte e boho-chic in versioni per tutti i gusti: diamo loro uno sguardo più da vicino.

    Capelli sciolti a boccoli

    Tra le acconciature per la sposa con i capelli sciolti, quelle a boccoli hanno da sempre un enorme successo. Hairstyle dal mood bon ton e raffinato, questo tipo di pettinatura è il più adatto soprattutto per chi ha i capelli lunghi. Potrete infatti optare per una piega classica o per un’acconciatura asimmetrica fissata su una sola spalla, hairstyle che potrete completare con l’applicazione di extension per rendere la chioma più voluminosa.

    Queste particolari acconciature da sposa sono la scelta ideale se il vostro è un abito da sposa con corpetto a cuore oppure rettilineo che lascia in bella vista le spalle, valorizzando così la piega dei capelli, ma anche gli abiti con bretelle molto sottili e quelli a schiena nuda sono perfetti abbinati alle pettinature sciolte.

    Acconciature con boccoli

    Le acconciature da sposa raccolte e semiraccolte sono spesso completate da boccoli fissati sulla testa o lasciati ricadere con grazia a incorniciare il viso. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, i raccolti alti come gli chignon acquisiscono un tocco meno altero se impreziositi da boccoli fissati sulla sommità, hairstyle che potrete far abbellire con cerchietti alla base del raccolto, fasce in pizzo in stile boho-chic o fermagli gioiello laterali.

    Le acconciature semiraccolte amano i boccoli. Le code laterali con diadema sono perfette in coordinato con abiti dallo stile classico come quelli A-Line, hairstyle adatti sia ai capelli lunghi che ai capelli medi. Anche le acconciature con trecce possono essere rese più sbarazzine lasciando libere alcune ciocche pettinate in boccoli, mentre le pettinature con cresta alta acquisiscono un mood più sofisticato se riempite di boccoli alla base.

    Date uno sguardo alle acconciature da sposa con i boccoli che abbiamo selezionato nella nostra fotogallery, qual è quella più adatta al look che indosserete nel giorno più bello della vostra vita?

    478

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Acconciature sposaMatrimonio
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI