Acconciature da sposa con la frangia: le idee più originali [FOTO]

Acconciature da sposa con la frangia: le idee più originali [FOTO]
da in Acconciature sposa, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    Nel campo delle acconciature da sposa con la frangia le idee sono tantissime, hairstyle ispirati a stili diversi per accontentare proprio tutti i gusti. Le pettinature per chi ha la frangia possono essere raccolte, alte o basse, oppure si può puntare su acconciature con trecce, con diademi o su hairstyle per capelli sciolti altrettanto raffinati. Vediamo insieme le idee più interessanti.

    Cascetto liscio

    Le spose con la frangia spesso scelgono di puntare su acconciature semplici lasciando i capelli sciolti. Questi tipi di hairstyle dallo stile più romantico possono essere realizzati partendo da una piega mossa oppure liscia, e si possono facilmente impreziosire aggiungendo cerchietti con applicazioni gioiello, fasce in pizzo in stile anni ’20 o fermagli laterali. Potrete scegliere di lasciare la frangia pettinata sulla fronte oppure di farla fissare su un lato della testa in una lunga onda.

    Nel campo delle acconciature da sposa per capelli medi e corti, i look con frangetta restano i più gettonati, anche in questo caso da abbellire con cerchietti e fasce preziose per ottenere uno stile più ricercato.

    La frangia e la veletta

    Le acconciature alte da sposa acquisiscono un mood più bon ton se completate dalla frangia. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, le proposte sono tantissime. I nodi e gli chignon alti si potranno completare con diademi, o se volete con trecce singole o multiple sulla testa che abbracciano la frangia.

    Altrettanto gettonate le trecce, trecce classiche oppure alla francese da preferire soprattutto se lo stile del vostro abito da sposa è boho chic.

    I semiraccolti con boccoli lasciati liberi potranno essere perfezionati con spille in pizzo sul lato della testa. Molto chic le pettinature da sposa con frangia e veletta, dedicate a donne che adorano puntare su dettagli più stravaganti. Se avete i capelli lunghi, potrete optare per un’acconciatura con cresta alta sulla testa e coda sulla nuca, classica oppure laterale, una delle scelte più ricorrenti per i look da red carpet delle star. La frangia può anche essere fissata su un lato della testa come un’onda, per ottenere un look in stile twenties più caratteristico.

    Date uno sguardo alle immagini di acconciature da sposa con la frangia che abbiamo selezionato nella nostra fotogallery, qual è quella perfetta per interpretare lo stile del vostro matrimonio?

    492

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Acconciature sposaMatrimonio
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI