Acconciature sposa di Talal Tabbara

da , il

    Nessuno pretende che la sposina italiana voli oltre oceano per farsi fare l’acconciatura da sogno da Talal Tabbara e poi di corsa, senza perdere le scarpine, torni in Italia per convolare a nozze. Nessuno. Ma le proposte originali di questa Hair Stylist potrebbero venire in aiuto a chi cerca una soluzione stravagante e contemporaneamente elegante, soluzioni valide anche per il trucco della sposa. Le sue creazioni hanno un che di scultoreo, i capelli prendono forma e volume come fatti d’argilla.

    Ovviamente per chi non ama i volumi esagerati, che ricordano gli anni ’60, quello stile retrò tornato di gran moda questa primavera, Talal Tabbara propone anche soluzioni meno alte, ma comunque di grande effetto.

    Dai capelli a cascata con ricci e onde rigogliosi alla soluzione intrecciata, bassa, elegante e adornata da fiori, fino all’uso di boccoli creati ad arte, riccioli a corona che ricordano lo stile pin up, adatto a spose giovani e frizzanti, esattamente come il trucco. Ovviamente non manca l’uso di materiali, dal pizzo, al fiocco rosso, in stile regalo, fino a giganti fiocchi bianchi, impegnativi ma simpatici. Tiare e gioielli per capelli si incontrano con rose e veli.

    Il trucco è decisamente forte, labbra rosse e eyeliner nero ricordano il volto di Barbie, mentre per le più romantiche labbra a forma di cuore e ombretto sfumato, ma presente, prendono il sopravvento. Suggerisco di dare un’occhiata al sito, il suo lavoro è davvero ammirevole.