Acconciature sposa per un matrimonio sulla spiaggia

da , il

    Acconciature sposa per un matrimonio sulla spiaggia

    La spiaggia è una delle ultime location di tendenza utilizzate per celebrare un matrimonio, questo risulterebbe molto romantico, specialmente se organizzato al tramonto, anche perchè con la luce naturale, potrebbe sembrare una favola. Tra le tante cose che caratterizzano un matrimonio da spiaggia, come i centrotavola con le conchiglie o altre decorazioni, un’altra che merita attenzione è di sicuro l’acconciatura della sposa. L’acconciatura di una sposa che celebra il matrimonio sulla spiaggia, è ben diversa da quella normale, questa dovrebbe conferire alla sposa quell’aria naturale e quindi perfetta per questo contesto.

    Per avere la pettinatura ideale per questo tipo di evento, si dovrebbero raccogliere i capelli in chignon, bassi o alti sulla nuca e intrecciarli, utilizzando come accessori dei fiori, possibilmente bianchi. I fiori dovranno essere appena colti o acquistati e sopratutto veri, in modo tale da avere uno stile più nature. Il numero dei fiori non è importante, ne potrete mettere uno o più di uno, l’importante è non esagerare e quindi, non dare più quell’idea di casualità.

    Questa è un’acconciatura molto facile, infatti potreste anche cimentarvi a farla da sole, o magari con l’aiuto di un’amica.

    Nello stesso tempo, bisogna riconoscere che specialmente per una pettinatura elaborata e per questo giorno importantissimo, conviene sempre affidarsi alle mani esperte di un parrucchiere, in modo tale da avere più sicurezza per affrontare il grande giorno e recuperare tempo, anche perchè quei giorni saranno certamente carichi di stress!