Addio al celibato a Cannes per Brad Pitt

da , il

    Addio al celibato a Cannes per Brad Pitt

    Brad Pitt festeggia l’addio al celibato a Cannes con un sontuoso party che si sarebbe svolto martedì sera, dopo l’anteprima del film ‘Killing them softly‘ a Villa St. George che per l’occasione è stata presa d’assalto dagli amici dell’attore.

    All’addio al celibato a Cannes hanno partecipato tra gli altri P. Diddy e Harvey Weinstein. ‘Brad era al top della forma – hanno dichiarato i bene informati al Daily Starè stata una vera e propria festa tra uomini. Come un super sofisticato addio al celibato. Bevevano tutti bottiglie di whiskey Johnnie Walker da 250 dollari e fumavano sigari‘.

    Stando ai racconti di chi c’era, gli ospiti avrebbero guidato delle mini carrozze nel giardino sotto la supervisione di due maggiordomi. ‘P. Diddy – ha dichiarato una fonte al Daily Star – ha alzato il bicchiere e ha fatto un brindisi per Brad e il suo impegno con Ange e poi ha invitato i partecipanti a continuare sul suo yacht‘.

    Nonostante non passi giorno in cui il matrimonio di Brad e Angelina non sia sui giornali e qualcuno abbia addirittura diffuso in anticipo le foto delle loro nozze rappresentate da alcuni attori, la coppia più glamour di Hollywood non avrebbe ancora stabilito una data. E’ lo stesso Brad a dirlo ai giornalisti che lo hanno intervistato a Cannes: ‘Davvero, non abbiamo ancora una data. Speriamo che venga approvata la parità matrimoniale negli Stati Uniti prima di fissarla‘. Il riferimento è chiaramente ai matrimoni gay, questione che da sempre sta molto a cuore alla coppia. A chi gli chiede come mai abbiano deciso di fidanzarsi solo ora, dopo sei anni di convivenza e sei figli, Brad risponde laconico:’E’ qualcosa che ha senso per noi‘.

    ‘.