Addio al nubilato: 8 idee low cost per festeggiare la sposa

L’addio al nubilato deve essere divertente e indimenticabile, ma quali sono le idee low cost più originali per festeggiare la sposa nel suo ultimo giorno da single? Ecco i nostri consigli per non sbagliare e le idee economiche più interessanti per un addio al nubilato speciale

da , il

    Vi proponiamo 8 idee low cost per l’addio al nubilato, il party con la sposa che precede le nozze in cui le amiche e le testimoni sono chiamate a organizzare giochi e scherzi che rendano unica la serata. Le proposte in questo settore sono tantissime, ma quali sono le più economiche e alla portata di tutte le tasche? Vediamo insieme alcuni consigli per un addio al nubilato indimenticabile.

    1. Idee low cost per l’addio al nubilato: le t-shirt stampate

    A piccoli prezzi trovate in diversi e-shop di fama come Amazon idee low cost per l’addio al nubilato molto interessanti, come le t-shirt con stampe personalizzate e frasi tipiche, perfette per far sorridere la sposa e chi vi vedrà in ogni location scelta per il party.

    2. Spille e accessori originali per l’addio al nubilato

    Tante anche le idee originali per l’addio al nubilato nel campo degli accessori, come le spillette da ordinare e da far indossare alle amiche della sposa, perché alla fine cos’è l’addio al nubilato se non l’occasione per giochi e scherzi divertenti? Per la sposa potrete anche ordinare un velo finto e corto, da farle indossare ovunque andrete nell’arco di tutta la serata.

    3. Cosa fare per l’addio al nubilato: le location low cost

    Tra le location low cost per l’addio al nubilato consigliamo una discoteca, l’idea perfetta per un addio al nubilato divertente senza dover per forza spendere molto, se non il costo dell’ingresso e magari della prenotazione di un salottino privato in cui festeggiare.

    4. L’addio al nubilato in una SPA

    Qual è il significato dell’addio al nubilato? Si tratta di un ultimo giorno di relax e divertimenti tutto dedicato alla futura sposa e alle sue amiche prima che cominci la vita matrimoniale con i suoi inevitabili alti e bassi. Inutile dire che portare la sposa in una SPA è un’idea perfetta, soprattutto se riuscite a prenotare un pacchetto lancio di quelli che stagionalmente si trovano spesso nei centri benessere.

    5. L’addio al nubilato in un ristorante cinese

    Sempre più donne scelgono i ristoranti cinesi per l’addio al nubilato, e in questo caso le amiche potranno anche vestirsi con kimono e abiti a tema, obbligando la sposa a fare lo stesso e completando il suo look con gli accessori che abbiamo citato nei primi punti.

    6. L’addio al nubilato in spiaggia

    Una delle idee economiche per l’addio al nubilato più gettonate durante la stagione calda è quella che consiste nell’organizzare un party in spiaggia. Affittate una casa al mare per un week-end e potrete così portare la futura sposa a fare un bagno al tramonto o magari organizzare un piccolo falò con musica improvvisata per divertirsi in modo semplice e con poco.

    7. Il karaoke party in un pub

    L’addio al nubilato è la serata degli scherzi e soprattutto il momento perfetto per mettere in imbarazzo la sposa divertendosi insieme. Potreste in questo caso organizzare una serata in un pub dove sapete c’è la possibilità di farle cantare a squarciagola i suoi pezzi preferiti o più odiati: di certo renderete la festa indimenticabile.

    8. Addio al nubilato in un agriturismo

    Gli agriturismo non sono mai troppo costosi, per questo sarebbe un’idea perfetta per l’addio al nubilato soprattutto se la sposa ama il contatto con la natura. Potrete organizzare qui un week-end rilassante con passeggiate e visite nei borghi locali, oppure potrete prenotarlo solo per una festa, sono tantissime le strutture che offrono ottimi servizi a prezzi competitivi.