Addio al nubilato e al celibato: cosa regalare agli sposi?

da , il

    Addio al nubilato e al celibato: cosa regalare agli sposi?

    Con il termine matrimonio, come ben sapete, si intende un legame fra due persone finalizzato alla formazione di una famiglia. Questo è un momento bellissimo e di notevole importanza per una coppia. Ma bisogna riconoscere che, specialmente qualche giorno prima dell’evento, nei due rispettivi sposi, si avverte un forte stress e un’ansia dilagante. Allora cosa c’è di più divertente che annientare l’ansia del giorno prima con qualche simpatico regalo? Se siete stati invitati a qualche addio al nubilato o a qualche addio al celibato, di sicuro troverete interessanti queste nuove idee-regalo.

    La scritta Just Married (appena sposati), è quella più gettonata per la creazione di questi gadget. Questa oltre ad essere utilizzata in molti film romantici, è quella più indicata per accompagnare gli sposi e per far capire che i due innamorati, finalmente si sono sposati. Ci sono molti oggetti per rendere divertente un addio al nubilato, un addio al celibato o il ricevimento delle nozze.

    Tra le idee a disposizione, con la scritta Just Married, ci sono magneti da mettere sul frigorifero, magliette da indossare in viaggio di nozze, grembiuli da cucina e vari bigliettini divertenti. Potreste regalare anche delle ciabatte infradito, con la scritta sopra, o delle decorazioni da appendere sulla porta di casa, se invece amate il ricamo, potrete anche realizzare con le vostre mani, decorazioni a punto croce.

    La cosa più comune, magari per restare nel classico, potrebbe essere scrivere la scritta sul vetro posteriore dell’autovettura che servirà alla coppia ad allontanarsi dal luogo del ricevimento, questa di sicuro sarà apprezzata dai novelli sposi.