Addio al nubilato in un centro benessere, la tendenza del momento

da , il

    Addio al nubilato in un centro benessere, la tendenza del momento

    L’addio al nubilato cambia faccia, gli spogliarelli non sono più di moda. Meglio una giornata, o se possibile una settimana intera, in un centro benessere con le amiche del cuore. Le Spa e i centri specializzati che offrono pacchetti appositi sono praticamente presenti in tutta Italia, dalla Valle D’Aosta alla Sardegna; basta cercarle attraverso i motori di ricerca.

    Sempre più ragazze preferiscono, per celebrare il loro addio al nubilato, trascorrere la loro ultima giornata da single all’insegna del relax più totale, piuttosto che andare in un locale a sbronzarsi, ingozzarsi e urlare. Ovviato, così, anche il problema di come vestirsi per l’occasione.

    È una nuova tendenza che piace a sempre più donne. Un metodo per unire felicemente il desiderio di benessere alla gioia del festeggiamento.

    Le offerte sono numerose, a misura di tutte le tasche. Il risultato sarà una giornata da ricordare perché utile oltre che gioiosa e bella. In questo modo una tradizione ormai consolidata anche da noi – abitanti del vecchio continente – si rinnova e si fa forse più moderna, di sicuro diversa.