Addio al nubilato, tante idee carine per l’ultimo giorno da single

da , il

    Addio al nubilato, tante idee carine per l’ultimo giorno da single

    Sei alle prese con l’organizzazione dell’addio al nubilato per un’amica che si sposa o in cerca di idee per come festeggiare il tuo ultimo giorno da single? Questo è proprio l’articolo giusto per te. Troverai alcune dritte e suggerimenti per un addio al nubilato davvero indimenticabile.

    Addio al nubilato alle terme

    L’organizzazione di un matrimonio mette alla prova i nervi più saldi. Ecco perché l’idea di festeggiare l’addio al nubilato alle terme all’insegna della rigenerazione di mente e corpo, lasciandosi alle spalle lo stress da preparativi può risultare un’ottima idea. L’addio al nubilato alle terme vi regalerà una completa remise en forme in compagnia delle amiche più care. Il tepore delle acque termali, poi, donerà luminosità e benessere alla pelle della sposa che arriverà così al gran giorno più bella e rilassata.

    Addio al nubilato in barca a vela

    Amate i contesti esclusivi e riservatissimi? Allora un addio al nubilato in barca a vela è proprio quello che fa al caso vostro. Potrete fare festa insieme alle vostre amiche o optare per il relax di una piccola crociera. Se non siete delle veliste, molte società organizzatrici mettono a disposizione anche lo skipper.

    Foto di Silvia Usai

    Addio al nubilato in spiaggia

    Vi sposate in estate? Allora l’ideale è un addio al nubilato in spiaggia. In spiaggia si può organizzare un aperitivo sul bagnasciuga con musica e tuffi, una caccia al tesoro per la festeggiata che la conduca alla scoperta del regalo o dei vari gadget spiritosi che si è solite regalare in queste circostanze. La serata si può concludere intorno a un falò, a scambiarsi confidenze tra amiche passandosi una birra e stuzzicando tramezzini al tonno fino all’alba.

    Foto d’apertura di federica.piersimoni