Addio al nubilato: un centro benessere per un pieno di relax

da , il

    Addio al nubilato: un centro benessere per un pieno di relax

    Secondo la tradizione le amiche della sposa hanno il compito di organizzarle, qualche giorno prima della cerimonia di nozze, una festa dove divertirsi in compagnia femminile e regalarsi qualche momento di spensieratezza e ilarità. La tendenza degli ultimi anni è invece esattamente contraria: è cioè la sposa ad organizzare per sé e le sue amiche una giornata particolare da trascorrere senza maschi tra i piedi. Una buona idea in questo senso, allora, può essere organizzare una giornata in un centro benessere, per dedicarsi alla cura di sé.

    E le strutture SPA nonché i centri benessere si sono subito attrezzati per offrire a questa particolare tipologia di clienti tutto quello che meglio si addice alle loro esigenze e necessità, fornendo pacchetti ad hoc che accontentato i gusti più diversi.

    L’addio al nubilato, in questo modo, non sarà facilmente dimenticato, né dalla sposa che l’organizza, né dalle amiche che avranno la possibilità di condividere con lei trattamenti di bellezza, saune distensive e idromassaggi, magari conditi da brindisi e dolcetti per rendere ancora più speciale la giornata.

    Tra i trattamenti maggiormente indicati e richiesti vi proponiamo il massaggio al cioccolato o l’aromaterapia che, usando spezie ed olii essenziali, facilitano un completo rilassamento muscolare per un perfetto relax anche mentale. Oppure, scrub dolci o intensivi, maschere viso e fanghi, tante sono le possibilità per coccolarsi in compagnia e in tutta libertà!