Al matrimonio di William e Kate pochi vip

da , il

    Al matrimonio di William e Kate pochi vip

    Elton John e David Beckham saranno gli unici vip ad avere l’onore di partecipare alle nozze reali inglesi tra il Principe William e Kate Middleton. Dopo aver invitato le teste coronate via fax, pare proprio che il 29 aprile a Westminster si vedranno ben pochi volti noti. I futuri sposi vogliono limitare la lista degli invitati a parenti, amici e a quanti rivestono un ruolo importante nella loro vita pubblica e privata.

    Non ci saranno Paul McCartney nè Helen Mirren, nè altre star del mondo dello spettacolo. I pochi volti noti che parteciperanno al matrimonio del Principe William e Kate Middleton, il prossimo 29 aprile all’Abbazia di Westminster, sono quello di Elton John e David Beckman, ma solo perchè amici del principe.

    Pare proprio che i due futuri sposini vogliano limitare gli inviti a parenti, amici e a quanti rivestono un ruolo importante nella loro vita pubblica e privata. William e Kate si tormentano su chi invitare – ha confidato una fonte della Casa reale al quotidiano The Sun – hanno stilato una lista di circa 2.000 persone che reputano debbano esserci. Non ci sarà spazio per potenti e volti noti che di solito si vedono ai matrimoni di società.

    Con almeno 2.000 persone invitate non si può certo parlare di cerimonia intima, ma quella di William e Kate mi sembra un’altra scelta di buon senso, dopo aver chiesto agli invitati di non fare regali di matrimonio, ma di inviare donazioni per opere di bene.