Albero di Natale da matrimonio, è firmato Pignatelli

da , il

    Albero di Natale da matrimonio, è firmato Pignatelli

    Un albero di Natale da matrimonio, affusolato e tempestato di bottoni e gioielli preziosi come un abito da sposa, meravigliosamente scintillante nelle decorazioni di pietre dure e cristalli Swarovski che lo compongono. E’ l’albero di Natale firmato da Carlo Pignatelli per l’iniziativa benefica ‘Il Natale dei 100 Alberi d’Autore‘.

    La manifestazione solidale organizzata dall’Associazione Sergio Valente si ripete ogni anno ed giunta alla XVIII edizione. Sono tanti i nomi della moda, dell’arte e del design che partecipano esprimendo il proprio estro creativo nella realizzazione di un albero di Natale.

    Nell’edizione di quest’anno, tra le creazioni artistiche figura anche uno splendido albero di Natale in wedding style vale a dire un albero di Natale da matrimonio firmato Carlo Pignatelli che lo ha realizzato ispirandosi allo stile della nota maison e che ricorda il castello incantato di molte fiabe.

    L’albero di Natale da matrimonio scintilla di oro, platino e argento, è caratterizzato da una struttura a coni in degradé, la cui base in cristallo è arricchita da decori ton sur ton, raffinato e chic proprio come esige l’inconfondibile Pignatelli style!

    Quest’anno la manifestazione si occupa di raccogliere fondi da devolvere a favore di NPS Italia Onlus, un progetto di assistenza legale per la tutela dei diritti delle persone sieropositive e dei loro familiari.

    La moda e il lusso devono diventare un volano per sostenere le cause benefiche e aiutare, anche e soprattutto in questo periodo di festa, chi ne ha più bisogno‘ ha dichiarato a tal proposito Carlo Pignatelli.

    Chi desiderasse ammirare l’albero di Natale da matrimonio di Carlo Pignatelli potrà farlo recandosi nello Spazio Fendi di via Borgogna a Roma.