Alberta Ferretti Forever 2012: la seconda collezione di abiti da sposa

da , il

    Alberta Ferretti ha presentato a Parigi la seconda collezione di abiti da sposa Forever. Tredici abiti da sogno, perfetti per la sposa romantica e che il giorno del matrimonio vuole sentirsi una vera principessa. Lo stile e delicato e raffinato con tulle, seta e pizzi elegantemente declinati nelle tonalità panna, bianco ottico e ghiaccio.

    Alberta Ferretti non delude mai e questa seconda collezione Forever dedicata alla sposa ha uno stile davvero unico. Gli abiti da sposa Alberta Ferretti Forever 2012 sono in tutto 13, tutti eleganti e molto femminili, perfetti per le spose romantiche. I tessuti preferiti dalla stilista italiana sono tulle, seta e pizzi che donano agli abiti da sposa uno charme d’altri tempi e allo stesso tempo un tocco di modernità.

    A rendere prezioso ogni modello, oltre ai tessuti, sono le perle e gli strass in Swarovski, ma soprattutto la manifattura completamente made in Italy. Un altro particolare che dona alla collezione Forever di Alberta Ferretti uno stile unico è la scelta dei nomi per ogni abito da sposa: Liz, Ava, Audrey, Greta, Marilyn, Liz, Claudia, Catherine, Isabelle, Michelle, Scarlett, Penelope, Nicole: icone del cinema dal fascino senza tempo.