Alberta Ferretti, il video della collezione sposa Forever

da , il

    Alberta Ferretti, il video della collezione sposa Forever

    La mini collezione Forever , così si chiama la linea Alberta Ferretti per le spose, è formata da quattordici abiti pensati per rendere indimenticabile il giorno del sì. E’ proprio in questo periodo, in cui si avvicina la bella stagione che molte di noi decidono di fare il grande passo, ed è quindi il momento migliore per ammirare questa deliziosa collezione.

    Questi abiti meravigliosi per la primavera estate 2011, che vengono mostrati nel video promozionale della campagna pubblicitaria, sono un sogno ad occhi aperti per ogni donna ed ogni ragazza prossima all’altare. La signora dello chiffon, così è stata ribatezzata la stilista Alberta Ferretti per la sua maestria nel modellare a suo piacimento questo leggerissimo materiale, crea una linea di abiti davvero bellissima ed elegantissima.

    Di seguito potrete vedere il video della presentazione della collezione sposa 2011 di Alberta Ferretti presentata all’hotel Ritz di Parigi, nel luglio 2010, durante la settimana dell’Haute Couture di Parigi e ammirare i vari modelli creati dalla nota designer tanto amata anche dalle celebrities

    Gli abiti da sposa Forever della Ferretti sono un raffinato sogno di 14 modelli esclusivamente ricamati e cuciti a mano, i cui nomi richiamano la bellezza e la femminilità, attraverso la leggerezza e l’eleganza dei fiori: rosa, mughetto, narciso, tulipano, anemone, giglio, magnolia, gardenia, non ti scordar di me, camelia, glicine, artemisia, dalia e peonia. Varie sono le possibilità con questa collezione. ogni donna potrà scegliere il suo abito e stile preferito, dallo chiffon al raso di seta con inserti in pizzo, si può optare per la classica versione in lungo, o per il più svelto e grazioso abito corto, oppure il modello bustier con drappeggi e fiocchi, fino ad arrivare ai modelli più sontuosi con tanto di strascico con ricami e perle applicate.

    Guarda qui sotto il video della collezione Forever di Alberta Ferretti per scoprire tutti i modelli per la sposa 2011.