Alberto e Charlene: dopo le nozze, luna di miele in Sudafrica

da , il

    Alberto e Charlene: dopo le nozze, luna di miele in Sudafrica

    Mancano poche settimane al matrimonio reale tra Alberto di Monaco e Charlene Wittstock, che si svolgerà il 1° luglio nella sala del trono per l’unione civile e il 2 luglio nel Royal Courtyard di palazzo Grimaldi, per la cerimonia religiosa, cui seguiranno tre giorni di festeggiamenti. Dopo le fatiche dell’organizzazione del matrimonio e l’emozione della cerimonia, i novelli sposi si concederanno un po’ di relax con un viaggio di nozze in Sudafrica, paese natale della bella nuotatrice.

    Dopo il matrimonio di William e Kate, l’estate 2011 è piena di nozze reali. A cominciare proprio dal matrimonio di Alberto di Monaco e Charlene Wittstock che stanno per pronunciare il tanto atteso sì. Dopo aver avuto la certezza che Charlene ha scelto un abito da sposa di Armani, oggi scopriamo che la coppia reale ha già scelto la destinazione della luna di miele, il Sudafrica, alloggiando proprio vicino a Durban, la città dove ha vissuto la sposa.

    Alberto e Charlene trascorreranno quindi una romantica e lussuosa luna di miele alloggiando in un resort da 5.200 euro a notte che si affaccia sull’Oceano Indiano. La coppia reale ha scelto la suite presidenziale che è composta da due piani, un letto ornato con foglie d’oro, una piscina privata e un bagno con un panorama da togliere il fiato.