Alessandra Pirelli sposa col pancione

da , il

    Alessandra Pirelli sposa col pancione

    Alessandra Pierelli si è sposata, ieri 20 marzo 2011 è stato il suo giorno, bellissima in abito bianco a balze, copri spalle e soprattutto un pancione in evidenza simbolo della sua perfetta maternità. L’ex corteggiatrice più amata e discussa in assoluto, lei infatti al top del gossip per la relazione sofferta con Costantito Vitigliano, ha detto si, e dal sorriso possiamo solo intuire la sua totale felicità. Il marito, e futuro papà, è Fabrizio Baldassarri, il campione di poker vero vincitore di Uomini e Donne dato il successo con Alessandra.

    Se siete disperate, abbandonate e in preda alle lacrime più amare sappiate che il sole torna, sempre, anche in amore, ne è testimone Alessandra Pierelli che dopo momenti tormentati, chirurgie plastiche disastrose e amori devastanti torna felice sposata e presto mamma.

    L’abito bianco le dona , così come le forme della maternità, Alessandra e fabrizio convivono da tempo, due anni, a Montecarlo a casa di lui, lontano dai riflettori e dalla televisione, anzi la bella Alessandra aveva annunciato ancora tempo fa il suo addio al piccolo schermo, senza rimpianti. Le nozze si sono celebrate a Sabaudia, entrambi elegantissimi i novelli sposi non nascondo la profonda emozione, com’è giusto che sia. Sinceramente non resta che augurare buona fortuna e tantissimi auguri ad Alessandra, si è meritata il suo matrimonio da favola, e anche la famiglia tanto desiderata.