Allestimento di matrimonio: la luce protagonista

da , il

    Allestimento di matrimonio: la luce protagonista

    Un fattore importante per rendere ancora più bello il vostro matrimonio e per dare quel tocco in più al ricevimento di nozze, è l’illuminazione. I cambiamenti di luce cambiano totalmente l’atmosfera rendendola a volte calda, altre effervescente, altre ancora calma e rilassante, questa è fondamentale per rendere il vostro evento speciale, anche perchè farà restare a bocca aperta tutti i vostri invitati. La luce può trasformare le location più semplici, in qualcosa di unico, rendendo suggestionante il giorno più importante della vostra vita.

    Per rendere la luce protagonista del vostro matrimonio, potrete affidarvi a vari tipi di allestimenti, potrete puntare sulle candele, scegliendo la grandezza e il colore, o sulle lanterne che sono molto romantiche, o sui fuochi d’artificio che oltre ad illuminare il vostro evento, offriranno a voi e ai vostri invitati, un piacevole spettacolo.

    Le candele sono quelle più utilizzate per illuminare i tavoli, il buffet del banchetto delle vostre nozze oppure i diversi angoli della location, il tutto accompagnato da buona musica per creare un effetto finale ancora più suggestivo.

    Per i fuochi d’artificio invece, ci sono tantissime aziende specializzate in spettacoli pirotecnici in tutte le regioni del paese, questi giochi di luce vengono realizzati con sistemi computerizzati nella massima sicurezza, tra l’altro molte di queste come omaggio agli sposi, realizzano un finale con un cuore pirotecnico con le iniziali degli sposi. La luce dei fuochi artificiali illuminerà il ricevimento sia su terra che sull’acqua, a seconda della location scelta degli sposi. Infine un’altra alternativa che tra l’altro è quella più suggestiva, sono le lanterne dei desideri, queste con una candela all’interno si fanno volare in cielo, creando un bellissimo scenario.