Amatelier, nasce la prima wedding boutique in Italia

da , il

    Amatelier, nasce la prima wedding boutique in Italia

    Abbiamo imparato a conoscere le wedding boutique grazie ai reality americani dedicati al matrimonio, non semplici negozi di abiti da sposa, ma veri e propri templi del wedding dove un team di esperti mette a disposizione delle future spose le proprie competenze e conoscenze per rendere il loro giorno del sì davvero indimenticabile.

    Presto, anche in Italia nascerà una wedding boutique, la prima del suo genere e si chiamerà Amatelier. La sua nascita verrà presentata il 25 settembre a Paestum nell’ambito della kermesse dedicata agli sposi ‘Il Salotto del Wedding‘ che si svolgerà presso la prestigiosa cornice dell’Hotel Royal.

    Amatelier vuole essere ben più di un semplice atelier, grazie alla presenza di un collaudato team di wedding planner si propone come l’ambiente ideale dove organizzare il proprio matrimonio in ogni più piccolo dettaglio. Amatelier è anche un blog, amatelier.com, in cui attraverso rubriche specializzate, verranno presentate novità e tendenze del mondo del wedding.

    L’evento ‘Il Salotto del Wedding‘ in cui verrà presentata Amatelier, non è che una tappa del ‘wedding tour‘ dello stilista milanese e conduttore su Sky di programmi sul matrimonio: Mauro Adami. La serata ospiterà, infatti, una prestigiosa sfilata di moda sposa 2013 in cui Mauro Adami presenterà la sua nuovissima collezione Domo Adami & Domo Adami Studio. In più lo stilista dispenserà consigli a tutte le future spose, che ne richiederanno la consulenza.

    In occasione della presentazione di Amatelier, verrà inoltre consegnata alle future coppie di sposi un ambitissimo cadeau: l’Agenda Sposi, edizione 2013 - una guida completa per organizzare in maniera perfetta il proprio matrimonio.