Ambra Angiolini e Francesco Renga: matrimonio rimandato

da , il

    Ambra Angiolini e Francesco Renga: matrimonio rimandato

    La causa è un crollo psicofisico dell’attrice, che al settimanale Gente ha confessato di aver passato un periodo davvero buio ma di essere guarita. Ambra Angiolini e Francesco Renga si sarebbero dovuti sposare l’estate prossima, come aveva annunciato il cantante qualche mese fa. Ma a causa delle brutto periodo di crisi appena passato, Ambra ha preferito rimandare il lieto evento.

    Io e Ambra ci sposiamo. In chiesa, a Brescia, con pochi parenti e amici importanti. Stavolta è deciso. Vorremmo farlo entro l’estate. Così aveva detto Francesco Renga nel novembre scorso, ma pare che per il momento il matrimonio sia sfumato. I due sono innamorati come, e forse più, di prima ma Ambra ha confessato di essere appena uscita da un periodo molto brutto e preferisce quindi rimandare le nozze, specificando che amare non vuol dire sposarsi.

    L’attrice ha rivelato di aver subito un crollo psicofisico lo scorso autunno e di essere stata ricoverata in clinica. I medici le avevano parlato di un lungo percorso di guarigione, invece Ambra Angiolini racconta di essere uscita dalla malattia in circa due mesi e mezzo, senza psicoterapia e senza farmaci. La cura adottata da Ambra è stata fatta di riposo, omeopatia e corretta alimentazione.

    Ma soprattutto ha giocato un ruolo chiave l’amore del suo compagno. Francesco Renga le è sempre stato accanto nonostante i suoi numerosi impegni.