Amy Winehouse, la sposa che nessuno vuole

da , il

    Ne sta parlando tutto il mondo, sembra che la notizia di Amy Winehouse sposa meno voluta al mondo stia facendo impazzire musica e gossip. Ma poiché qui di matrimoni parliamo mi sembra inevitabile il cercare di capire perchè questa ragazza è così chiacchierata da un lato e non voluta dall’altro. Secondo un sondaggio condotto da My OK! Wedding magazine, il supplemento della rivista inglese Ok! Magazine, Amy Winehouse è la moglie meno ambita. Poverina. Sembra che gli uomini inglesi proprio non la vogliano sposare, meglio lasciarla cantare.

    Amy Winehouse non ha fatto mai mistero del suo caratterino unito a una serie di problemi che vanno dall’alcool alle droghe, motivo sufficiente per non volerla all’altare, esattamente come la seconda classificata Lindsay Lohan.

    A questo punto viene il sospetto che agli uomini piacciano le donne trasgressive ma solo per finta, perchè se decidono di sposarsi meglio una romantica e tranquilla ragazza. E poiché di trasgressive da non sposare stiamo parlando ecco al terzo posto una brillante Britney Spears. Ma trasgressione a parte ho il sospetto che alla base della scelta di Amy Winehouse ci sia anche una mancata cura di se stessa, diciamocelo, è bruttarella. E poi dicono che agli uomini piace il seno grande… lei se non erro se l’è pure rifatto di recente, ma a quanto pare non basta.

    Cara Amy le donne tifano per te, basta seguire qualche consiglio di bellezza per riparare il torto, o no?