Anche Kate Middleton al museo delle cere, ma solo dopo le nozze

da , il

    Anche Kate Middleton al museo delle cere, ma solo dopo le nozze

    Dopo essere diventata un’icona di stile Kate Middleton diventerà una statua di cera. La sua figura sarà immortalata ed esposta insieme a quella degli altri membri della famiglia reale al museo delle cere di Madam Tussaud, a Londra, ma solo dopo che avrà pronunciato il fatidico .

    Una portavoce del museo delle cere di Madam Tussaud, una delle più celebri attrazioni turistiche londinesi ha infatti dichiarato che deve prenotare una seduta di posa con la fidanzata del principe, e che questa si terrà dopo le nozze fissate per il 29 aprile.

    Gli scultori impiegheranno almeno quattro mesi per la realizzazione della statua. Il museo spera anche che Kate doni un suo abito per la statua di cera, magari proprio quel famoso abito blu firmato Issa London indossato quando Kate e William hanno annunciato ufficialmente le nozze per il 2011. ‘Sembra che si farà (la seduta di posa) poco dopo il matrimonio e poi ci vorranno quattro mesi per completare l’opera‘, ha detto la portavoce, aggiungendo: ‘Immagino che probabilmente gli scultori andranno da lei e che ci vorranno un paio d’ore‘.

    Finora solo i membri più stretti della famiglia reale hanno l’onore di essere ospitati all’interno del famoso museo: la regina, il principe Filippo, il principe Carlo, Camilla, il principe Harry, la scomparsa principessa Diana il cui look viene costantemente confrontato con quello di Kate e naturalmente il principe William a cui non manca molto per avere accanto la sua bella principessa.