Andrea Casiraghi e Tatiana Santo Domingo, matrimonio nel 2013

da , il

    Andrea Casiraghi e Tatiana Santo Domingo, matrimonio nel 2013

    Ecco finalemnte un altro matrimonio reale in vista, Andrea Casiraghi e Tatiana Santo Domingo si sposeranno nel 2013. Dopo le attesissime e seguitissime nozze tra Kate Middleton e William e quelle subito dopo tra Alberto di Monaco e Charlene Wittstock dovremo prepararci ad un altro principesco evento che coinvolgerà i reali di tutto il mondo e non solo. Si prefissa una cerimonia un po’ più ‘rock’ rispetto quella celebrata dal ben più anzianotto zio di Andrea, Alberto, staremo a vedere.

    Dopo ben sette anni di fidanzamento Andrea Casiraghi e Tatiana Santo Domingo hanno finalmente deciso di sposarsi. Andrea Casiraghi restava uno degli ultimi bei principi scapioli da accalappiare e dopo le romantiche storie come l’ultima tra William e Kate, in cui una ragazza comune riesce ad arrivare al trono con amore, saranno in molte le pretendenti che alla notizia delle nozze saranno di certo rimaste deluse.

    Andrea e Tatiana sono stati fin dal principio una coppia molto riservata, amano passare le vacanze sul yatch di famiglia ma non si risparmiano i soggiorni in luoghi divertenti come Ibiza.

    L’annuncio del fidanzamento ufficiale e delle future nozze è stato dato da un comunicato stampa in cui la madre di Andrea, Carolina di Monaco, ha affermato che la data del matrimonio non è ancora stata decisa ma che probabilmente si celebrerà la prossima estate ‘È con grande gioia del cuore che annuncio il fidanzamento tra mio figlio Andrea e Tatiana Santo Domingo’, queste le sobrie parole di Carolina di Monaco.

    La bella Tatiana anche non essendo di sangue blu di certo non è l’ultima arrivata in fatto di possedimenti anche Tatiana Santo Domingo infatti fa parte di una famiglia multimilionaria colombiana ed è la figlia di Julio Mario Santo Domingo Jr, il secondo uomo più ricco della Colombia secondo Forbes.

    Ci sono tutti i presupposti per attendersi uno dei matrimoni più chiacchierati del prossimo anno. La coppia è famosa per essere molto anticonformista, voci di corridoio infatti affermano che i due potrebbero anche decidere di sposarsi fuori dal Principato di Monaco, si dice anche che la testimone di nozze sarà Charlotte, la sorella di Andrea. Tutto è però ancora da definire.

    Vi terremo informati!