Anelli di fidanzamento delle star: i modelli da sogno [FOTO]

da , il

    Gli anelli di fidanzamento delle star ci fanno sognare da sempre, creazioni spesso tra le più preziose mai realizzate, indossate da donne dello spettacolo molto fortunate. Solitari da migliaia di dollari, anelli con pietre di diversi carati spesso anche in colorazioni diverse dal più classico bianco, modelli che hanno segnato la storia regalati alle dive del passato dai loro uomini, ecco gli anelli dei vip più belli del mondo.

    Se il vostro sogno è un anello di fidanzamento Cartier o Tiffany, sappiate che le celebrities lo hanno già realizzato, in alcuni casi anche più di una volta. Joe Manganiello, celebre per il suo ruolo nella serie True Blood, ha reso felice la sua Sofia Vergara con un anello solitario con grande pietra ovale sfaccettata, mentre solo pochi mesi fa George Clooney regalava alla sua allora futura moglie Amal Alamuddin un anello in oro bianco con diamante taglio smeraldo da ben 7 carati.

    Johnny Depp ha scelto per Amber Heard un modello dallo stile più retrò, acquistato proprio in un negozio di antiquariato, mentre il modello sfoggiato in tantissime occasioni da Kim Kardashian è firmato Lorraine Schwartz, brand molto amato dalle star americane, e ha un diamante di ben 15 carati.

    Ma tra gli anelli di fidanzamento più belli mai realizzati non possiamo non ricordare il modello che il principe William ha donato a Kate Middleton, lo stesso che un tempo fu di Lady Diana: parliamo di un bellissimo anello con diamanti e zaffiri blu notte, una delle creazioni più sofisticate di tutti i tempi. In tema di pietre colorate, ricordiamo anche lo smeraldo da 4 carati regalato dall’attore Olivier Martinez alla moglie Halle Berry, una pietra verde scintillante che compare anche sull’anello che Jason Sudeikis ha voluto per la sua Olivia Wilde.

    Un anno fa Blake Lively riceveva da Ryan Reynolds un diamante rosa ovale con diamanti pavè lungo la fedina, mentre il modello indossato da Kate Moss è stato realizzato ispirandosi nella forma a quello di Zelda Fitzgerald. Impossibile non menzionare il diamante da ben 18 carati regalato da Jay Z a Beyoncè, un anello di fidanzamento costato ben 5 milioni di dollari, il che può sembrare un record, ma non è così: il modello donato da Richard Burton a Elizabeth Taylor era un diamante da ben 33.19 carati, mentre quello che Ranieri III di Monaco scelse per Grace Kelly era da 10.5 carati.

    Date uno sguardo agli anelli di fidanzamento più belli delle star, qual è quello più chic e sofisticato secondo voi?