Anelli di fidanzamento Pandora: i modelli più eleganti e romantici [FOTO]

da , il

    Pandora presenta la nuova collezione di anelli di fidanzamento, creazioni da sogno in forme per tutti i gusti. Il marchio è uno dei più amati nel mondo per i suoi bijoux e la linea di anelli in particolare viene rinnovata a ogni nuova stagione in base alle tendenze più interessanti del momento. La collezione di solitari accoglie tra i suoi protagonisti anelli in oro bianco e giallo, in argento e con pietre colorate davvero irresistibili: diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    Gli anelli di fidanzamento classici

    Se da una parte le donne adorano gli anelli di fidanzamento Cartier per il loro stile classico e senza tempo, dall’altra brand come Pandora pronti a rinnovare un anno dopo l’altro le loro collezioni sono sempre più apprezzati. Anche il marchio inserisce tra i suoi nuovi arrivi creazioni dallo stile più classico e sofisticato, come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery. Incantevoli gli anelli in argento con fedina liscia o interamente tempestata di strass e completati da pietra unica bianca, ma anche le versioni dalle grandi pietre pastello con castone decorato o con perle al posto della pietra centrale.

    Gli anelli di fidanzamento romantici

    Alle amanti di uno stile più romantico sono dedicati gli anelli di fidanzamento Pandora con cuori che decorano la fedina. La griffe inserisce nel suo catalogo online versioni per tutti i gusti, con fascia stretta o larga da scegliere in oro bianco, giallo oppure in argento. Parliamo di solitari con cuori doppi sulla fascia, di versioni con cuore singolo o con nodo prezioso al posto della pietra centrale, modelli dedicati a chi adora uno stile più moderno ma sempre raffinato.

    I solitari con pietre colorate

    A completare la collezione di anelli Pandora compaiono in vista della stagione calda anche tantissimi solitari con pietra in colorazioni pastello, da scegliere per esempio nella stessa tinta degli occhi della sposa. Il catalogo Pandora online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online troverete i prezzi di ogni articolo – ci propone anelli con fedina in argento da scegliere con pietra azzurra, rosa, viola, verde acqua, rossa, bordeaux, blu scuro, gialla e persino nera, ma anche varianti con pietre multiple lungo il castone e la fascia. Sfogliate le immagini degli anelli di fidanzamento Pandora nella nostra fotogallery, qual è quello perfetto per voi?