Anelli nuziali Damiani

da , il

    La nota casa orafa di Valenza Damiani è famosa nel mondo per la maestria dei suoi artigiani e per la bellezza delle sue creazioni, vincitrici di numerosi premi e award nell’ambito della gioielleria. I gioielli Damiani esistono infatti dal 1924, da quando Enrico, il capostipite di una famiglia di orafi e gioiellieri, comincia a disegnare creazioni preziose per i casati nobili della zona.

    Questi gioielli sono quindi una testimonianza della tradizione orafa italiana e di eccellenza e garanzia di materiali e lavorazione. Se siete prossimi al matrimonio le fedi nuziali di Damiani rappresentano un’ottima scelta di stile, bellezza ed eleganza.

    La casa orafa propone una vasta selezione di modelli in grado di accontentare un po’ tutti i gusti, con una varietà di forme e disegni che vanno da uno stile più classico a quello invece più moderno e contemporaneo. Si può scegliere la vera in oro bianco nella versione liscia, oppure corredata di diamante incastonato che può essere posizionato come di consuetudine all’esterno dell’anello, oppure per chi vuole essere più discreto e dare un valore più simbolico al prezioso, è possibile scegliere l’opzione con brillante incastonato all’interno. Le colorazioni e i materiali spaziano dall’oro bianco al platino, molto di moda in questo momento, al più classico oro giallo sia nella versione con brillante che non, fino alla delicata colorazione dell’oro rosa decisamente più originale e inusuale.

    Si possono scegliere anche fedi più eleborate e preziose come quelle completamente ricoperte di diamanti, oppure il famoso modello disegnato in collaborazione con Brad Pitt che presenta sul fianco una particolare lavorazione a doppio listello con brillanti incastonati all’interno e logo della casa in vista.