Angelina Jolie e Brad Pitt: matrimonio a Capodanno?

da , il

    Angelina Jolie e Brad Pitt: matrimonio a Capodanno?

    Il matrimonio in segreto tra i vip è ormai diventato una moda, in questi giorni arriva la notizia che anche i due attori più belli di Hollywood, Angelina Jolie e Brad Pitt, sarebbero impegnati nell’organizzazione delle loro prossime nozze. Il grande evento dovrebbe avvenire i primissimi giorni del 2011, il rito ancora non è stato definito ma di certo non sarà cristiano. Riusciremo a scoprire qualcosa di più? Intanto siamo felici che finalmente anche questa bella coppia abbia deciso di fare il grande passo.

    La coppia si è formata ufficialmente quasi sei anni fa e, dal quel momento, di acqua sotto i ponti ne è passata, anche nella loro storia d’amore, infatti hanno ben sei figli di cui tre naturali Shiloh e i gemelli Knox e Vivienne, e tre adottati Maddox, Pax e Zahara (il più grande ha 8 anni, i più piccoli 17 mesi). Una coppia molto attiva per la beneficenza che però in questi ultimi anni non ha portato a casa grandi risultati cinematografici.

    Tornando al matrimonio la celebrazione dovrebbe farsi in rito hindu a Jodhpur, bellissima città del Rajasthan indiano. The Times of India, quotidiano indiano, afferma che la celebre coppia di Hollywood svolgerebbe il rito delle ‘pheras’ (evoluzioni attorno al fuoco sacro) hindu sotto la supervisione del loro guru spirituale di 84 anni, Ram Lal Siyag, quest’ultimo però non avrebbe ancora confermato ufficialmente la notizia.