Anne Hathaway: matrimonio in vista a Hollywood

da , il

    Anne Hathaway: matrimonio in vista a Hollywood

    Matrimonio vip in vista a Hollywood dove l’attrice presto sposerà il fidanzato Adam Shulman, anche lui attore. A riportare la notizia del matrimonio imminente per Anne Hathaway è il magazine americano People che ha avvistato l’attrice con un vistoso anello di diamanti al dito, poi la portavoce della Hathaway ha confermato: le nozze sono vicine.

    Matrimonio in vista a Hollywood per Anne Hathaway e Adam Shulman, che sarebbero proprio impegnati nell’organizzazione delle nozze. A dare per primo la notizia, o meglio, a ipotizzare il fidanzamento ufficiale è stato il magazine People segnalando il prezioso anello di fidanzamento indossato dall’attrice. Il gossip si è trasformato in conferma dalla voce della stessa portavoce dell’attrice.

    Insomma, i fiori d’arancio sono vicini e chissà quale abito da sposa da sogno sceglierà la bella Anne. I due attori si sono cominciati a frequentare nel novembre del 2008 e pare si sia trattato di un colpo di fulmine dal momento che la Hathaway era decisa a restare single per un po’, dopo la fine della storia con l’italiano Raffaello Follieri, arrestato dalle autorità americane con le accuse di riciclaggio e frode. L’attrice aveva pure messo all’asta i regali dell’ex fidanzato in carcere.