Antonio Zequila si sposa il 12 febbraio 2011

da , il

    Antonio Zequila si sposa il 12 febbraio 2011

    Non ricordare Antonio Zequila per la sua partecipazione all’Isola dei Famosi è impossibile così come è impossibile non ricordare il suo soprannome, Er Mutanda, e le sue peripezie televisive e non, tra cui un matrimonio finto organizzato tanto per cercare di attirare l’attenzione.

    Ma pensare ad Antonio Zequila come soggetto interessato ad un matrimonio reale lascia perplessi soprattutto a causa delle continue dichiarazioni relative al suo approccio con le donne e alla sua voglia di essere sempre circondato da belle donne.

    Fatto sta, comunque, che Zequila sarebbe pronto per mettere su famiglia grazie a Florinda, la fotomodella romena che l’ex naufrago ha conosciuto questa estate e che, come lui stesso ha dichiarato alla rivista Top, avrebbe deciso di sposare a breve.

    I due si sposeranno il 12 febbraio ad Albano Laziale che Zequila ha annunciato così: “con Florinda è stato come un colpo di fulmine, un vero amore a prima vista. Ci siamo incontrati quest’estate al Billionaire di Porto Cervo. Il matrimonio vi anticipo che sarà il 12 febbraio ad Albano Laziale, dove vivo coi miei genitori: sarà una cerimonia unica, loro consacreranno le loro nozze d’oro e noi due ci sposeremo”.

    Prima del matrimonio Zequila inizierà a recitare in Centovetrine nelle vesti di un conte: chissà se nel frattempo avrà cambiato idea sul matrimonio