Arrivano Edward e Bella sposi Mattel

da , il

    Arrivano Edward e Bella sposi Mattel

    Dopo William e Kate in versione Ken e Barbie, la Mattel ha pensato bene di realizzare altri due personaggi che andranno a ruba: Edward e Bella sposi. Avete capito bene, i personaggi di Twilight, la saga di vampiri più famosa del momento diventano due bambole rappresentate nel giorno del loro matrimonio.

    Così i bambini potranno alternare, durante i loro giochi, le coppie che si sono rese protagoniste dei matrimoni più chiacchierati del 2011, anche se uno era solo cinematografico (matrimonio) è stato atteso, sognato e vissuto quasi quanto quello reale di William e Kate.

    Edward e Bella sposi fanno parte della collezione Mattel primavera 2012. ‘L’eterno rubacuori Edward Cullen, nel suo smoking, sembra perdere – in verità – un po’ di quel fascino maledetto che tanto lo ha reso caro alle sue fan, invece Bella nel suo abito bianco è davvero mozzafiato’, secondo le stesse dichiarazioni dell’azienda. La bambola Bella, infatti, indossa una riproduzione dell’abito che la super-stilista Carolina Herrera ha disegnato per il personaggio interpretato da Kristen Stewart in Breaking Down. Identiche le maniche lunghe, lo strascico, il retro realizzato in elegante pizzo che lascia semi-scoperta la schiena e la lunga fila di bottoncini bianchi. Persino l’acconciatura e l’anello di fidanzamento sono gli stessi.

    A differenza delle bambole che riproducono William e Kate, che saranno vendute solo dal prossimo 7 aprile al costo di 100 sterline a coppia, pari a circa 120 euro, Edward e Bella sposi hanno un prezzo un po’ più accessibile, all’incirca 60 euro a coppia, ed è già possibile acquistarle sul sito barbiecollector.com.