Associazione Wedding Planners Milano, per organizzare il matrimonio

da , il

    Associazione Wedding Planners Milano, per organizzare il matrimonio

    Alcuni tra i più celebri wedding planners italiani si sono riuniti in un’associazione per puntare sulla qualità dei servizi offerti seguendo delle linee guida comuni a tutti. Alla presentazione dell’Associazione era presente anche Enzo Garini e anche sul suo sito, alla pagina dei corsi per wedding planner si rimanda al sito dell’Associazione come uno dei punti di riferimento chiave per la formazione nel settore.

    Tra i nomi dei partner che fanno parte dell’Associazione Wedding Planners troviamo anche Glenda Marradi de Il Giorno Perfetto, Andrea Naar Alba di WED Couture Milano e Simona Dell’Acqua di Tresoor.

    State pensando a chi affidare dunque l’organizzazione delle vostre nozze? Affidatevi all’associazione. Oltre ad avere tra gli associati i migliori weddig planner c’è anche il vantaggio che come associazione avrà delle convenzioni molto convenienti anche con i fornitori ed informazioni complete e aggiornate su tutto quello che riguarda l’organizzazione delle nozze.

    Punto chiave dell’associazione è l’organizzazione dei corsi per diventare wedding planner, gli associati infatti tengono continuamente corsi formativi ospitando anche personaggi internazionali del settore.

    La sede centrale dell’associazione è a Milano in Via Washington, 5, ma per avere maggiori informazioni potrete consultare il sito.