NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Atelier Pronovias 2018, gli abiti da sposa: l’intera collezione

Atelier Pronovias 2018, gli abiti da sposa: l’intera collezione

La collezione di abiti da sposa 2018 Atelier Pronovias è una delle più raffinate e chic, pronta a lanciare tendenze interessanti per chi vuole sposarsi nel 2018. Dagli abiti da sposa ampi in pizzo e in mikado ai vestiti da sposa a sirena, dai modelli con spacchi e trasparenze a quelli dalle linee più classiche, ecco l’intera collezione Atelier Pronovias

    Gli abiti da sposa Atelier Pronovias 2018 si caratterizzano per forme classiche abbellite da dettagli molto raffinati. La linea di lusso del celebre marchio spagnolo leader nel settore bridal ci propone novità da non perdere, vestiti da sposa in pizzo o in mikado nelle forme con gonna ampia oppure a sirena, novità come quelle in stile tattoo dalle trasparenze studiate ad arte e modelli più romantici dai dettagli gioiello: scopriamo insieme l’intera collezione 2018 di abiti da sposa Atelier Pronovias.

    Abito da sposa ampio

    Se alla collezione 2018 di abiti da sposa Pronovias la maison ha riservato creazioni più tradizionali ma sempre molto femminili, le tendenze sposa per il 2018 premiate nella linea di lusso Atelier Pronovias sono ben altre. Primo piano nella proposta sugli abiti da sposa ampi, nelle forme a trapezio che tantissime donne preferiscono per il giorno più bello della loro vita. Pronovias sceglie il mikado di seta come materiale di punta per i modelli più raffinati, ma non dimentica pizzo e tulle per le versioni ricamate anche abbellite da spacchi e scollature generose lungo la schiena.

    Abito a sirena in pizzo Atelier Pronovias

    A chi ha intenzione di sposarsi nel 2018, ricordiamo che gli abiti da sposa a sirena Atelier Pronovias sono tra i più trendy e fashion proposti per il nuovo anno. Dopo aver visto le novità della collezione di abiti da cerimonia 2018 Pronovias, scopriamo che anche la linea bridal ha un debole per creazioni dallo stile minimal chic lineari, ma non solo.

    Gli abiti a sirena in pizzo hanno code plissettate che partono alte sotto le ginocchia, ma non mancano vestiti da sposa scivolati in seta con spacchi, con aperture lungo la schiena oppure con ricami floreali e trasparenze intriganti lungo il corpetto, i cosiddetti abiti da sposa tattoo che continuano a mietere successi negli ultimi anni.

    Abito da sposa gioiello Atelier Pronovias

    Una delle tendenze 2018 nel settore del matrimonio è quella degli abiti da sposa gioiello, articoli molto pregiati che trovano spesso posto tra i nuovi arrivi della maison Atelier Pronovias. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di vestiti da sposa in seta con bretelle rivestite di inserti preziosi, oppure con applicazioni lungo la scollatura, modelli che il marchio vuole sempre nel più classico e amatissimo bianco. Sfogliate le immagini degli abiti da sposa Atelier Pronovias nella nostra fotogallery, qual è il modello che sognate di indossare per il vostro matrimonio?

    575

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti da sposaMatrimonioabiti da sposa Pronovias
    PIÙ POPOLARI