Auto nozze: una coppia inglese sceglie il carro armato

da , il

    Auto nozze: una coppia inglese sceglie il carro armato

    Quale auto noleggiare per la cerimonia di nozze? Una domanda che si faranno molti futuri sposi alle rpese con l’organizzazione del matrimonio. Ebbene, tenete presente che ultimamente la parola d’ordine sembra essere orginalità. Una coppia di sposi ha addirittura optato per un carro armato, bianco e adornato per l’occasione.

    I più fortunati possiedono un’auto d’epoca o comunque vintage, come una vecchia Cinquecento o un mitico Maggiolino, che decidono di utlizzare per il giorno delle nozze. Oppure altri hanno un’amico appassionato di motori al quale chiedono in prestito la sua auto sportive. Ma gli sposi che non rientrano tra queste categorie devono necessariamente ricorrere al noleggio. e, pur sognando l’auto d’epoca, alla fine i più scelgono la berlina, vuoi per praticità o per risparmio.

    Bisogna però ammettere che in questi anni, i futuri sposi hanno davvero dato libero sfogo alla fantasia. Si è visto di tutto: sono stati abbandonati i cavalli, per far posto a mezzi alternativi. E dopo la coppia inglese che ha scelto come auto per gli sposi il container dei rifiuti, ecco che fa capolino addirittura il carro armato.

    Dipinto di bianco e decorato con fiori, il carro armato ha accompagnato la sposa all’altare. L’idea è di una compagnia di noleggio inglese che spedisce il suo incredibile mezzo in tutto il mondo, con costi variabili a seconda delle richieste dei clienti. Il sito si chiama TankLimo e, tra le varie cose, propongono proprio quella che chiamano la limousine carro armato. E l’idea sembra piacere a un numero crescente di sposi. I gusti sono gusti…ma di certo questa è in disaccordo con le scelte di macchine per matrimonio da fare secondo il galateo.