Auto sposi: ecco cosa scelgono per il si

da , il

    Auto sposi: ecco cosa scelgono per il si

    Come arrivare in chiesa e lasciare sbigottiti amici e parenti? Auto d’epoca, limuosine, moto o carrozza: l’importante è far parlare di sé e stupire! Alcune coppie sono arrivate addirittura ad affittare elicotteri per somme da capogiro. Lo ha rivelato un sondaggio effettuato da un sito internet specializzato nell’acquisto e nella vendita di automobili secondo cui i promessi sposi, in genere, sognano di arrivare all’altare aprendo lo sportello di un’auto d’epoca.

    Poi, di fatto, si accontentano di una berlina di proprietà di un amico o di un parente. Il motivo principale della scelta, in un certo senso obbligata, è di sicuro quello economico. Chiaro che i prezzi per il noleggio di un automobile sono molto alti. In generale, basta pronunciare la parola matrimonio, che tutti i prezzi si moltiplicano! Di contro, però, ci sono anche siti di noleggio auto per cerimonia che permettono di risparmiare e che, come le agenzie di viaggio, offrono dei last minute per alcuni mesi dell’anno, diciamo poco scelti per celebrare le nozze.

    In ogni caso pare che il colore maggiormente scelto per la vettura sia il grigio metallizzato. A seguire il bianco e poi ancora il nero ed il blu. E chi fa da autista? Per la maggior parte Ambrogio viene scelto nella cerchia degli invitati, magari perché possiede l’auto giusta, quella che piace agli sposi. Un’altra curiosità: è quasi sempre lei a decidere il mezzo! E come addobbarla? Meglio uno stile sobrio ed elegante con pochi fronzoli. Un semplice fiocchetto bianco basterà a contraddistinguere la vostra limousine!