Auto sposi: le proposte più originali e divertenti

da , il

    Auto sposi: le proposte più originali e divertenti

    State organizzando il matrimonio ma non riuscite a scegliere il mezzo di trasporto? Ecco qualche idea per scegliere come auto delle nozze alcune delle proposte più originali e divertenti che ci sono in circolazione. Anche se l’auto sportiva o d’epoca resta la scelta preferita dagli sposi, insieme alla lussuosa limousine, gli sposi più originali apprezzeranno di sicuro queste bizzarre e simpatiche alternative.

    Tra le proposte più originali e divertenti che ne dite di sostituire l’auto degli sposi con il tram? A Milano, per esempio, l’azienda dei trasposti noleggia un tram sul quale gli sposi possono intrattenersi e festeggiare insieme agli invitati al matrimonio e fare un giro della città, oppure possono semplicemente utilizzarlo per raggiungere la location della cerimonia.

    Chi si sposa in riva al lago, può avere la fortuna di poter giungere in chiesa o in comune dalle acque a bordo di un motoscafo oppure potete scegliere come auto sposi una allegra e simpatica dune buggy, appositamente infiocchettata e abbellita con gli stessi fiori utilizzati per il resto. Se siete sportivi e dall’animo ecologista, potete pensare di utilizzare la bicicletta, anche se la sposa dovrà abbinare all’abito da sposa anche un paio di scarpe comode. E ancora, perché non stupire tutti i parenti e gli amici invitati alle nozze con un arrivo spumeggiante a bordo di un’Ape Calessino addobbata con palloncini, fiori e personalizzata in base ai gusti degli sposi? Una variante per l’auto degli sposi davvero romantica e originale.