Babbo Natale e la proposta di matrimonio

da , il

    Babbo Natale e la proposta di matrimonio

    Ogni proposta di matrimonio ha il suo fascino, certo ognuno può decidere dove e quando, ma evidentemente c’è chi ama l’atmosfera romantica e chi invece predilige quella natalizia, se poi il regalo chiesto a Babbo Natale sono proprio le nozze allora si rischia di far fare una gran confusione ai bambini presenti. E’ successo nel centro commerciale di Westfield Belden Village dove la coppia , Mike Beard e Lauren Davis, si è recata per incontrare Babbo Natale, e dove Mike ha chiesto a Lauren di sposarlo.

    Un regalo decisamente fuori portata, ma in tema con il clima natalizio, Lauren convinta di dover fare la rituale foto con Babbo Natale si è recata senza alcun sospetto al vicino centro commerciale, ma quando Babbo Natale ha chiesto sornione e complice a Mike ‘Cosa vuoi per Natale?’ il ragazzo si è inginocchiato e ha chiesto con non poca emozione a Lauren di sposarlo, particolare di tutto rispetto, sembra che il giovanotto abbia fatto scivolare un anello di diamanti da competizione al dito dell’amata, davvero un bel Natale.

    Ovviamente la risposta tra le lacrime è stata affermativa, e non è mancata la foto ricordo mentre il pubblico presente si è lanciato in un sonoro applauso increduli di fronte a una tale scenetta da raccontare.

    La data non è stata ancora fissata ma sembra che i due innamorati abbiano fretta di organizzare il matrimonio, dopo 10 anni finalmente il gran giorno sembra avvicinarsi. Ma cosa desiderava Lauren per Natale? Nulla di più di quello che ha ricevuto. Auguri.