Babbo Natale si sposa, matrimonio a Giugliano

da , il

    Babbo Natale si sposa, matrimonio a Giugliano

    Eh sì prima o poi doveva decidersi anche lui a fare il grande passo, mi riferisco a Babbo Natale, che ha deciso di convolare a nozze proprio a qualche giorno da Natale.

    Il matrimonio di Babbo Natale si celebrerà a Giugliano, in provincia di Napoli, negli spazi del Fair, la wedding gallery dedicata ai futuri sposi dove tutto è pronto: renne vestite a festa, alberi di Natale scintillanti, folletti birichini che daranno vita domenica prossima 18 dicembre ad una kermesse spettacolare che culminerà proprio con le nozze di Babbo Natale.

    Se vi state chiedendo chi è la fortunata che sposerà il vecchietto panciuto più amato del mondo, dovrete pazientare ancora qualche giorno. Al momento possiamo dirvi che come da tradizione indosserà un bellissimo abito bianco e sfilerà con un bouquet meraviglioso. Quanto alla sua identità, si tratta sicuramente di una fanciulla scelta tra le ragazze che hanno partecipato la scorsa settimana ad un casting.

    La festa, che culminerà col matrimonio di Babbo Natale prenderà il via già da domani, sabato 17 dicembre, giorno nel quale Babbo Natale passeggerà nei locali della galleria raccogliendo le letterine con i desideri dei bambini e distribuendo inviti per il suo matrimonio che sarà seguito da racconti magici e fiabe, fanno sapere gli organizzatori.

    Naturalmente siete tutti invitati a partecipare, se temete per i vostri doni, potete stare pur tranquilli, la mattina di Natale saranno lì ad aspettarvi come ogni anno (sempre che ve li siate meritati)! La futura moglie è stata già informata che visto il convulso periodo di lavoro che attende il suo famoso sposo, la luna di miele sarà rimandata a dopo le feste!