Belen e Corona: matrimonio saltato

da , il

    Belen e Corona: matrimonio saltato

    Niente matrimonio vip all’orizzonte, almeno per il momento. Tra Belen e Corona il matrimonio è saltato perché, come si apprende da Novella 2000, Nina Moric, la modella croata ed ex moglie di Corona, nonché madre del figlio Carlos, ha chiesto una grossa somma di denaro a Fabrizio in cambio del divorzio. Insomma, la Moric non sembra intenzionata a concedere al marito di divorziare da lei e sposare così la sua nuova compagna.

    Che Belen Rodriguez e Fabrizio Corona abbiano intenzione di convolare a nozze ormai è noto da tempo. E sembrava pure che il matrimonio fosse davvero vicino, visto che Corona ha regalato a Belen per il suo compleanno quello che ha tutta l’aria di essere un anello di fidanzamento: uno zaffiro di quattro carati circondato da brillanti, e montato su oro bianco.

    E sembra che la bella Belen Rodriguez abbia già acquistato l’abito da sposa. fatto sta che il matrimonio deve attendere, perché Nina Moric non ci pensa proprio a concedere il divorzio all’ex marito. La modella croata pare infatti che abbia chiesto a Corona una lauta somma di denaro in cambio del divorzio. Meno male che i due sembravano aver fatto pace, comunque, sapremo come va a finire il prossimo 3 dicembre, data dell’ultima udienza