Belen e Stefano: prove di matrimonio per 2Jewels [FOTO]

da , il

    Hanno dominato incontrastati sulle copertine dei giornali per un’intera estate con le loro effusioni hot, le foto postate su Facebook, i giochi i spiaggia. Stiamo parlando di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, la coppia dello scandalo in cerca di una credibilità per il loro amore.

    Dopo il tormentone della tresca nata dietro le quinte di Amici ai danni della povera Emma, è iniziato quello di una presunta crisi tra i due, almeno fino all’altra sera, quando i piccioncini sono stati fotografati nell’atto di scambiarsi le fedi davanti ad un’enorme torta alla panna.

    Che la showgirl argentina e il ballerino di Amici abbiano coronato il loro tante volte annunciato sogno d’amore? No, almeno per il momento. Belen e Stefano, infatti, si sono solo esibiti in finte prove di matrimonio per i fotografi intervenuti al party Just Cavalli dove si è svolta anche la presentazione della nuova linea di gioielli 2Jewels, ‘Moon‘ e ‘Inside‘, di cui sono i testimonial.

    L’occasione era troppo ghiotta per non far parlare di loro ancora una volta: così ecco la coppia più chiacchierata dell’anno sfoggiare sorrisi e tenerezze davanti agli obiettivi. Ai giornalisti che li incalzano con domande relative ai loro progetti per il futuro Belen risponde con tono sicuro: ‘Certo, ci sono, ci sposeremo, faremo dei figli e vivremo felici e contenti!‘ poi scoppia a ridere per dimostrare che nemmeno lei è disposta a prendersi troppo sul serio.

    Quando è Stefano a parlare del suo amore per la conduttrice, però, si fa molto serio: ‘Sto con Belen perché oltre ad essere bella fuori è bella anche dentro, anche se magari la gente non ci crede. Il futuro? Tanta voglia di famiglia‘.