Bergamo sposi 2011, coppie in passerella

da , il

    Bergamo sposi 2011, coppie in passerella

    Tra gli eventi Fiera Sposa di febbraio spicca l’attesa Fiera di BergamoSposi dal 4 al 6 febbraio 2011, dove oltre ad ammirare tutte le novità del settore sarà possibile vedere anche gli abiti indossati da coppie promesse. Futuri sposi in passerella per conquistare il titolo di Coppia dell’Anno che potrebbe interessare molti, tanto da creare un vero e proprio giorno di casting, il 23 gennaio. I fidanzati possono infatti rispondere all’annuncio della fiera ‘A.A.A. Future spose cercansi’, dedicato a chi non vede davvero l’ora e desidera fare una prova generale di tutto rispetto.

    Il 23 gennaio l’organizzazione di Fiera di BergamoSposi organizza un casting per le coppie di fidanzati promessi che desiderano sfilare il 4 al 6 febbraio, perchè rimandare quando è possibile provare abiti, make up, scarpe e ogni dettaglio che appartiene alla sposa perfetta?

    Basta registrarsi sul sito di Fierabergamosposi e partecipare al casting presso ‘Hotel Ristorante Settecento di Presezzo. Una bella idea, anche solo per divertirsi e passare una giornata assieme iniziando a respirare la brezza dei preparativi, l’iniziativa infatti è nata per consentire ai giovani sposi di valutare alcuni aspetti della propria immagine, così da poter giungere alla scelta definitiva dell’abito e dell’acconciatura con le idee chiare

    A quanto pare il successo è garantito, così come la fiera che preannuncia un incredibile tutto esaurito, grazie anche alle sfilate che punteranno in modo deciso sulle coppie e l’emozionante percorso verso l’unione nuziale. Non mancherà l’elezione di «Miss BergamoSposi» e «La Coppia dell’Anno 2011», un po’ per ridere e un po’ per giocare.