‘Bianco e Nero’ collezione sposa Atelier Aimée

da , il

    Via avevamo presentato la collezione Giulietta e Romeo dell’Atelier Aimée, e non potevamo non mostrarvi anche la splendida collezione Bianco e Nero che l’atelier milanese ha proposto sempre per l’inverno del 2012. Una collezione che vede non solo gli abiti meravigliosi che rappresentano perfettamente lo stile e la qualità sempre proposta dall’Atelier Aimée ma in più degli inserti in nero che rendono gli abiti unici e accattivanti per una sposa che vuole trasgredire restando una candida sposa.

    La collezione Bianco e nero, si legge nella descrizione della maison milanese, è ‘dedicata all’icona dell’eleganza e della raffinatezza anni ’60: la principessa Grace Kelly, modello di stile per tutte le donne ancora oggi. Le nuance del bianco e del nero si alternano sui laccetti, sui tralci di rose in sfumatura, sui pizzi ricamati e sui tulli lurex per abiti scultura d’Alta Moda unici e ricercatissimi’.

    I particolari sono curati nel dettaglio e sono proprio questi a rendere gli abiti unici ‘pizzo chantilly per sirene sexy dai corsetti molto costruiti e steccatissimi con bordure di duchesse ricamate di Swarovski per una vera sposa da red carpet… Polvere d’oro sugli abiti in organza di seta e sui delicatissimi pizzi chantilly per tutte coloro che vorranno coronare al meglio il loro sogno d’amore durante le festività natalizie e di fine anno’.