Biscotti della fortuna, una bomboniera di matrimonio originale

da , il

    Biscotti della fortuna, una bomboniera di matrimonio originale

    Il biscotto della fortuna è un biscotto croccante di origine asiatica, solitamente preparato con farina, zucchero, vanillina, e olio. All’interno dei dolci sono nascoste le fortune, ovvero piccoli pezzi di carta che riportano motti, aforismi o frasi profetiche. Questi messaggi contenuti all’interno, possono essere davvero speciali per chi li riceve e magari, anche utili in un momento di sconforto. Una delle ultime idee originali nel settore matrimonio, riguarda proprio questi biscotto della fortuna, che con un’idea originale possono trasformarsi in bomboniere per l’evento.

    Naturalmente questa anche se è un’idea molto originale nell’organizzazione del vostro matrimonio, va accompagnata dalle giuste decorazioni in apposite confezioni. Questi biscotti oltre ad essere utilizzati come bomboniere, potrebbero essere usati anche come segnaposto, un’altra idea molto originale per un matrimonio diverso dagli altri.

    Una delle cose più accattivanti di quest’idea, è che i messaggi possono essere personalizzati, potrete scegliere voi con l’ausilio dello sposo, cosa scrivere e a chi far recapitare il messaggio, o potrete inserire un semplice messaggio di ringraziamento agli invitati.

    Insomma le idee sono tante, non vi resta che dar sfogo alla vostra fantasia e scegliere tra quelle più romantiche o quelle più divertenti, facendo ricordare agli ospiti per tanto tempo quel messaggio e quel matrimonio. Agli invitati basterà spezzare il biscotto e leggere la frase per far creare quell’atmosfera felice.