BolognaSiSposa: la fiera per gli sposi il 16 e 17 ottobre

da , il

    BolognaSiSposa: la fiera per gli sposi il 16 e 17 ottobre

    Il 16 e 17 ottobre prossimi a Bologna si tiene la fiera BolognaSiSposa che raccoglie tutto ciò che riguarda il matrimonio con un occhio particolare ai futuri sposi che vivono in città o che in questa zona d’Italia vogliono sposarsi.

    A Palazzo Re Enzo, in P.zza Maggiore, saranno disponibili 100 espositori ma soprattutto verrà concessa a tutte le future spose la possibilità di iscriversi ai casting che la rivista White Sposa sta organizzando per trovare le ragazze che sfileranno con abiti da sposa da sogno durante la Fiera.

    Per partecipare alle selezioni basta iscriversi entro l’8 ottobre tramite i siti internet www.bolognasisposa.it e www.whitemagazine.it.

    Lo scopo della Fiera è amplificare l’importanza del Made in Italy nel settore del matrimonio per cui se siete spose del 2011 o se avete in programma di sposarvi presto fate una capatina a BolognaSiSposa dove troverete esposizioni di bomboniere, arredo, catering, oggettistica, moda, packaging design made in Italy così da dar vita ad una cerimonia davvero speciale e unica.