Bomboniere e liste nozze solidali con Save the Children

da , il

    Bomboniere e liste nozze solidali con Save the Children

    Festeggiare il matrimonio con le bomboniere e liste nozze solidali di Save the Children aggiunge un significato più profondo al giorno delle nozze. I futuri sposi possono così fornire un aiuto concreto ai bambini che vivono nei paesi più poveri del mondo, mentre amici e parenti invitati al matrimonio riceveranno la testimonianza di un importante gesto di solidarietà.

    Se nell’organizzazione del matrimonio avete intenzione di unire un’impronta di solidarietà all’emozione del grande giorno, potete scegliere le bomboniere e liste nozze solidali Save the Children. per quanto riguarda le bomboniere, basta scegliere il modello tra la scatolina porta-confetti, le pergamene, le cartoline vaccino o le cartoline latte terapeutico, e ordinare la quantità desiderata in base al numero di invitati al matrimonio, fare la donazione e ricevere le bomboniere direttamente a casa.

    Se le vostra intenzione e quella di organizzare un matrimonio solidale a 360 gradi allora potete optare anche per la lista nozze Save the Children. In questo modo, tanti bambini beneficeranno dei regali solidali di amici e parenti. Gli sposi possono scegliere tra tanti regali come yak tibetani, copertine per riscaldare i neonati o kit medici di primo soccorso. Il regalo di nozze sarà scelto online dagli invitati, mentre gli sposi riceveranno una simpatica cartolina, una e-card o una video-cartolina con il certificato di donazione. Molto semplice ma significativo, non trovate?