Bomboniere ecologiche matrimonio: i giardini tascabili

da , il

    Bomboniere ecologiche matrimonio: i giardini tascabili

    Cercate delle bomboniere ecologiche per il vostro matrimonio? Che ne dite dei giardini tascabili? Si tratta di sacchetti completi di semi di fiori e piantine aromatiche e terriccio biologico. Chi li riceverà non dovrà far altro che annaffiare e dopo qualche giorno avrà una bellissima piantina.

    I giardini tascabili rappresentano delle perfette bomboniere ecologiche dal momento che consentono la creazione di piantine che compensano, almeno in parte, alla co2 emessa e che ci regaleranno prodotti da orto a km zero.

    Il terriccio biologico non contiene torba, è riciclato da scarti di lavorazione del legno e approvato dalla Soil Association, organizzazione inglese con sede a Bristol che opera nel campo delle certificazioni ambientali e del biologico.

    I sacchetti in cui sono contenuti semi e terriccio non contengono Pvc e sono biodegradabili al 100%.

    I giardini tascabili sono personalizzabili e presenti con diverse varietà di fiori e piante aromatiche dal non ti scordar di me all’echinacea biologica. Sono accompagnati, inoltre da etichette in carta certificata FSC e stampate con il marchio Eco Offset e un biglietto in cartoncino recycled dove scrivere un pensiero o il nome del destinatario della bomboniera.

    I giardini tascabili possono essere acquistati sul sito internet http://store.yeslife.it/58-giardini-tascabili, distributore esclusivista per l’Italia Yes.life Store al prezzo di 8.90 euro ciascuno, ma anche nei negozi Upim e Coin di molte città italiane.