Bomboniere ecologiche per matrimonio: le eco borracce SIGG

da , il

    Bomboniere ecologiche per matrimonio: le eco borracce SIGG

    Siete ecologisti convinti e non volete rinunciare ai vostri ideali ambientalisti nemmeno il giorno delle vostre nozze? Scegliete delle bomboniere ecologiche per matrimonio. Le idee sono davvero tantissime, oggi voglio presentarvene una davvero originale.

    La borraccia ecologica in alluminio versione ‘Oggi Sposi‘ realizzata dalla storica azienda svizzera SIGG, specializzata nella produzione di borracce in alluminio riciclabile sinonimo da oltre un secolo di qualità, design ed ecologia.

    Bomboniere ecologiche per matrimonio: le eco borracce SIGG

    L’oggetto in questione, ideale soprattutto se celebrerete il vostro matrimonio in estate è perfetto da lasciare sul tavolo del ricevimento al posto delle tradizionali bottiglie d’acqua, ma può rientrare a pieno titolo nell’ambito delle bomboniere ecologiche per matrimonio.

    Le eco borracce SIGG sono disponibili in due versioni, una sorta di per lui e per lei, rappresentano, infatti, rispettivamente la mise dello sposo e quella della sposa. Sono realizzate in limited edition in materiali eco sostenibili: alluminio pressofuso, totalmente riciclabile. Il rivestimento interno, in più è composto da una speciale lacca a base d’acqua, la cui formula chimica resta gelosamente protetta perché è l’unica sul mercato che non altera il gusto dei liquidi e non si deteriora neppure con bevande contenenti gli acidi della frutta. Se l’interno della bottiglia SIGG è lo stesso da un secolo, la parte esterna è sempre stata ispiratrice per decine di designer che hanno alimentato la leggenda delle borracce SIGG con straordinarie serigrafie esposte anche al Museum of Modern Art di New York.

    Al pari delle altre, le borracce SIGG versione ‘Oggi sposi‘ presentano un design simpatico e lineare, in perfetta rispondenza con le nuove tendenze in fatto di bomboniere di matrimonio, che privilegiano principalmente oggetti utili.

    Il marchio SIGG è imitato dal lontano 1908, non è mai stato eguagliato grazie all’alta tecnologia ed al know-how autenticamente svizzero.